Qualcuno spara attraverso la canna fumaria di un camino a una cicogna, abbattendola. Una donna, dopo aver partorito, per poco non si butta da un balcone. Una ragazza contrae l'HIV da un partner adultero. Una donna imbelletta due gattini. Una madre cerca la magia nel calendario lunare. Gli eventi, all'apparenza strani, sono all'ordine del giorno per una famiglia di sole donne che vive costantemente tra fragilità e assurdità. Nel frattempo, la Bulgaria, il loro paese, è scossa da proteste anti gender e contro la parità dei sessi. Accomunate dallo stesso trauma, queste donne sono però pronte ad affrontare il travagliato passato del padre.
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
In una società arcaica e repressa come risulta essere ancora oggi e più di altre quella bulgara, le vicissitudini di tre sorelle all'interno della loro travagliata vita di famiglia, finiscono per mettere in luce le intransigenze e le violenze a cui sono destinate, in particolare, esistenze di donne costrette a subire in… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
In una società arcaica e repressa come risulta essere ancora oggi e più di altre quella bulgara, le vicissitudini di tre sorelle all'interno della loro travagliata vita di famiglia, finiscono per mettere in luce le intransigenze e le violenze a cui sono destinate, in particolare, esistenze di donne costrette a subire in…
Annunciata la selezione della sezione Certain Regard dell'edizione 2021 del Festival di Cannes. Questo l'elenco completo dei titoli che saranno presenti.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.