Regia di Manetti Bros. vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho scommesso con me stesso, prima di vederlo, quanto avrei resistito: beh, non dico che mi sono divertito come con "animal house", ma quasi! Lo raccomando vivamente (solo come "scacciapensieri"). Voto: 8.
commento di Roberto MorottiUna commedia horror/poliziesca dalle tinte hip hop in una splendida Roma underground di inizio anni 2000. Forse un gioiello per pochi...
leggi la recensione completa di frankdeniroGodibilissima e sgangheratissima commedia horror. Cercate di non prenderlo troppo sul serio e vi divertirete parecchio.
commento di DonapintoE' tutto sommato divertente, spiritoso, intelligente e con alcuni intenti di critica e di satira sociale che vanno a segno.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUna trashata con contorno di fastidioso rap,ho riso solo quando entra in scena Cuccureddu(Sandro Ghiani).voto 3,5
commento di wang yucapolavoro!!
commento di lonestarE questo sarebbe un film? Decisamente bruttissimo e insensato!!! Per idioti
commento di XANDERdecisamente yeah! un pò per la colonna sonora hip hop (non parliamo dei gemelli dei versi, si parla di kaos, turi, joe cassano) e un pò per la recitazione totalmente spontanea e realistica. un film che rivedrei volentierissimo!
commento di antimesIl film non è eccezionale, am possiede forza, grinta, voglia di dire qualcosa; ed è ( credo )il film italiano più coraggioso degli ultimi dieci anni. E' anche poetico a suo modo, da rivalutare.
commento di Gold&Blood