Regia di John Woo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che delusione! Da John Woo mi aspettavo molto di più! Al di la delle prestazioni fisiche ed acrobatiche di Tom Cruise, il film è noioso, le scene d'azione ripetitive, prevedibili e monotone. Questo è il classico esempio che incassi mostruosi non indicano film da vedere.
commento di ottoduediminuisce l'atmosfera diminuisce l'impronta noir scompare l'affinità alla serie a cui, unico, si ispirò un De Palma davvero motivato Cast ridotto E non si creda allo "strepitoso successo" che film.tv gli accredita: il successo al botteghino fu decretato solo grazie all'eco del primo e alle aspettative: cinefili delusi, truzzi esaltati! 6.5 ®©™
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)"Action!"
leggi la recensione completa di emilAction ai livelli base per quanto riguarda la storia ma messo in scena alla grande. Il più bello della saga 7 ENTUSIASMANTE
leggi la recensione completa di luca826La MI2 sembrerebbe tanta roba, ma in realtà è una storiella d'amore vissuta in mezzo all'azione. Sincera però è la passione che ha fatto sorgere in molti per una muscolosa moto inglese.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn concentrato di suspense ed emozioni condite con colpi di scena a volontà.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQualche frenesia nel montaggio giustificata da pretese omnicomprensive. Gli ingredienti attesi ci sono tutti. Ritmo non esagerato e alcune esagerazioni francamente inutilmente eccessive.
commento di bebabi34L'altro ieri John Woo, ieri Manchester Milan. Da sganasciarsi dalle risate in entrambi i casi, devo dire.
commento di LAMPUROgnuno avra’ il suo preferito, ma anche dopo aver visto l’ultimo episodio, il miglior agente Hunt e’ quello con “capello lungo” passionale e romantico, ma sempre acrobatico, di John Woo.
commento di BobtheHeatvoto 8.
commento di legolasUn film magnifico, assolutamente patetiche le critiche di critici senza l'uso del criticismo.
commento di bickleè senz'altro un'americanata, ma nonostante ciò nel suo genere è ben girato, con scene d'azione straordinarie e buon cast. la colonna sonora è ormai leggenda.
commento di fernandatotalmente diverso dal primo, punta più su colpire lo spettatore con scene mozzafiato, ma la trama non convince
commento di Dr.LynchBellino.
commento di Totoro