Regia di Alexander Payne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una commedia nera da non perdere.
leggi la recensione completa di ezioCommedia divertente e caustica
leggi la recensione completa di Furetto60Payne imbocca il giusto linguaggio per scoperchiare provocatoriamente l'iniquo abominio delle gerarchie sociali.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoBanale, superficiale, inutile.
commento di HonestAlexander Payne scrive e dirige un piccolo saggio di satira sociale e politica che, sotto le mentite spoglie della teen-comedy, finisce per utilizzare tutti gli stereotipi narrativi e caratteriali del cinema di genere a vantaggio di una visione eversiva e dissacratoria della società americana.
leggi la recensione completa di maurizio73Discreto. Sufficiente ••
commento di liganov.
commento di DaltonVoto 7+ Acidello
commento di luca826Sorpresa.
commento di old boyVoto 7. Brillante commedia di ambientazione studentesca, a tratti acre ma sempre spensierata ed ottimista. Piacevole.
commento di PPUna commedia gustosa, perfida, intelligente. Contro l’ipocrisia USA.
commento di daveperLa trama non è niente di eccezionale, anzi… però alla fine Broderick e la Witerspoon riescono a tenerlo sempre a galla… per il resto una vera delusione e soprattutto una vera palla con colpi di scena scontatissimi!
commento di RageAgainstBerluscaLa maggior parte del film è girato in una scuola e ruota sempre intorno agli stessi personaggi. Il cast è di alto livello e ben preparato. La pellicola non è niente di speciale però è carina e divertente e si segue volentieri.
commento di ericagatti