Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa di cuoio che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L'uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L'uomo si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa, vuole recuperare i soldi che aveva messo nella borsa durante il volo, per eludere una perquisizione all'aeroporto.
Note
Curioso e ben scritto, il film spesso diverte con le sue trovate, ma gli avrebbe giovato un buon montatore in grado di tagliuzzare una lunga serie di inutili lentezze.
Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa in cuoio
che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L’uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L’uomo infatti si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa,… leggi tutto
Il film non è chissacchè...la trama è divertente ma non coinvolge lo spettatore e, pur avendo degli attori molto bravi (Whoopi Goldberg!!), non è molto bello. Se dovessi assegnare un voto a questo film gli darei un 6/7 (solo perchè c'è Whoopi, altrimenti 6!^_^)
Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa in cuoio
che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L’uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L’uomo infatti si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.