David e Sara si risvegliano attaccati per l'addome, nudi. Sono in un luogo misterioso e nessuno dei due ricorda come sono arrivati fin lì. David suggerisce la possibilità che siano stati drogati e rapiti. Entrambi devono fidarsi l'uno dell'altra per risolvere il mistero ma ben presto Sara diventa sospettosa di David. Mentre cercano di far mente locale, scoprono che essere attaccati rende estremamente difficili anche le cose più banali, oltre che creare un'inevitabile attrazione fisica. Si ritroveranno così costretti a condividere con uno sconosciuto i loro segreti più intimi e vergognosi.
Poche idee per una storia impossibile, via di mezzo tra Saw e Human centipede. Due attori, costretti a pronunciare dialoghi da seduta psichiatrica, tormentano lo spettatore con azioni ridicole. Un'unica stanza costituisce la scenografia di questo brutto e insopportabile pseudo-thriller spagnolo.
L'idea non era male,ma in mano a questa regista tutto rimane un po'in superfice.Due nudi (ma lui non lo vedi mai integrale)mah....forse da Netflix non si puo' pretendere di piu'.
Hanno tirato merda addosso " the humane centipede" dicendo che era schifoso..ma che cazzo almeno ha una sua trama e i malcapitati avevano coperte le loro pudenda. Qui sono nudi come vermi, lei dice di avere 38 anni ma sembra mia nonna. Tedioso ed incomprensibile . Voto 0 . W dottor Heiter
Due sconosciuti, un uomo e una donna, riprendono i sensi in una camera da letto, scoprendo di essere stati cuciti per l'addome. Nella stanza sono presenti due quadri identici. Non sanno perché, nè come, sono arrivati lì. Lui ha 38 anni (ed è un puttano), lei (dice, mentendo) 33 (sposata a un cristiano più anziano, che ovviamente cornifica). Il… leggi tutto
Platone, citando il mito di Aristofane, sosteneva che un tempo non esisteva distinzione tra uomini e donne, ma solo esseri completi e perfetti. Ma il Dio Zeus, invidioso di tale perfezione, decise di separarli, costringendoli a sottostare alla debolezza, quella che ci spinge a cercare la nostra anima gemella, la metà mancante che possa donarci l’antica perfezione di cui un tempo… leggi tutto
Platone, citando il mito di Aristofane, sosteneva che un tempo non esisteva distinzione tra uomini e donne, ma solo esseri completi e perfetti. Ma il Dio Zeus, invidioso di tale perfezione, decise di separarli, costringendoli a sottostare alla debolezza, quella che ci spinge a cercare la nostra anima gemella, la metà mancante che possa donarci l’antica perfezione di cui un tempo…
Due sconosciuti, un uomo e una donna, riprendono i sensi in una camera da letto, scoprendo di essere stati cuciti per l'addome. Nella stanza sono presenti due quadri identici. Non sanno perché, nè come, sono arrivati lì. Lui ha 38 anni (ed è un puttano), lei (dice, mentendo) 33 (sposata a un cristiano più anziano, che ovviamente cornifica). Il…
GLI ULTIMI FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA
Ecco la lista degli ultimi film inediti in streaming proposti nella settimana dalle principali piattaforme: Netflix, Amazon Prime, Chili, RaiPlay.
GLI ULTIMI FILM…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Originale e audace thriller/horror. Parte molto bene, ma poi non decolla.
leggi la recensione completa di Furetto60Inconcludente e prevedibile. Troppo ripetitivo. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Poche idee per una storia impossibile, via di mezzo tra Saw e Human centipede. Due attori, costretti a pronunciare dialoghi da seduta psichiatrica, tormentano lo spettatore con azioni ridicole. Un'unica stanza costituisce la scenografia di questo brutto e insopportabile pseudo-thriller spagnolo.
leggi la recensione completa di undyingL'idea non era male,ma in mano a questa regista tutto rimane un po'in superfice.Due nudi (ma lui non lo vedi mai integrale)mah....forse da Netflix non si puo' pretendere di piu'.
commento di ezioHanno tirato merda addosso " the humane centipede" dicendo che era schifoso..ma che cazzo almeno ha una sua trama e i malcapitati avevano coperte le loro pudenda. Qui sono nudi come vermi, lei dice di avere 38 anni ma sembra mia nonna. Tedioso ed incomprensibile . Voto 0 . W dottor Heiter
commento di Pepsina