Regia di Salvatore Allocca vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film. Brava Claudia Gerini e anche il triste giovane protagonista rappresentante dei tanti ragazzini pressati dai genitori che ne vogliono fare piccoli campioni a tutti i costi
commento di Artemisia1593Nel complesso è un Film che può attirare solo per 30' poi il tutto si fa meno appassionante.voto.4.
commento di chribio1Mancino naturale fa pensare a Bellissima di Luchino Visconti. Claudia Gerini in questa commovente performance ricorda la fantastica Anna Magnani di quel capolavoro, con la stessa parlata romanesca.
leggi la recensione completa di claudio1959La regia è abile nel mantenersi in equilibrio tra commedia e dramma ed anche nella direzione degli attori in primis con la Gerini che ha la tendenza ad andare sopra le righe. A dispetto della coproduzione francese un film che può dirsi italiano anche nei contributi musicali e sopra la media del suo genere (anche se oggi non è che ci voglia molto).
commento di bombo1Recitato alla meno peggio, un po' in dialetto, con scene banali; personaggi squallidi e ignoranti capaci solo di irritare lo spettatore. Il giovane protagonista con la faccia da funerale risulta antipatico come la madre.
commento di gruvieraz