In questo spettacolo targato HBO l'attore Jerrod Carmichael si cimenta nel suo primo monologo di stand up comedy; tutte le sue considerazioni sparse ruotano attorno a gioie e miserie degli Stati Uniti, soprattutto le seconde: razzismo, povertà, cattiva amministrazione politica e mille altre assurdità piccole e grandi.
In questo spettacolo targato HBO l'attore Jerrod Carmichael si cimenta nel suo primo monologo di stand up comedy; tutte le sue considerazioni sparse ruotano attorno a gioie e miserie degli Stati Uniti, soprattutto le seconde: razzismo, povertà, cattiva amministrazione politica e mille altre assurdità piccole e grandi. Spike Lee è sempre stato un regista curioso, a suo modo… leggi tutto
In questo spettacolo targato HBO l'attore Jerrod Carmichael si cimenta nel suo primo monologo di stand up comedy; tutte le sue considerazioni sparse ruotano attorno a gioie e miserie degli Stati Uniti, soprattutto le seconde: razzismo, povertà, cattiva amministrazione politica e mille altre assurdità piccole e grandi. Spike Lee è sempre stato un regista curioso, a suo modo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.