Regia di Davis Guggenheim vedi scheda film
Non sono d'accordo. E' un buon film sulle relazioni umane. Perchè molto spesso non si pensa alle conseguenze di ciò che si dice. E molta gente gode nel ferire gli altri. Non è meglio farsi gli affari propri? Guardarsi allo specchio prima di giudicare gli altri? Il troppo sparlare della gente, il fatto di imbrogliare e dire bugie sul conto degli altri pur di apparire...in questo film ti si rivolta contro!! A me è piaciuto.
Derrick, Cathy e Travis sono tre studenti di università che dividono lo stesso appartamento. Derrik è un ragazzo a cui piace stare al centro dell'attenzione. Cathy è una ragazza intelligente. Travis è un artista introverso. Una sera in discoteca a Derrik viene in mente come sviluppare un compito di giornalismo. Fare partire una voce falsa sul conto di una coppia e vedere come questo pettegolezzo si sviluppa, diventa conversazione alla bocca di tutta l'università e come cambia versione. Ma inaspettatamente la notizia sfugge al controllo degli inventori, mettendo nei casini i protagonisti del gossip. Lui diventa uno stupratore e lei si suicida. Il gioco, non è più un gioco. Derrik si ritrova a dover lottare per non finire nei casini, andando contro i suoi stessi amici. Ma la verità viene sempre a galla...
Cercando di non dire troppo, la trama è ben confezzionata, il finale ben riuscito e del tutto inaspettato. Forse è più per giovani, ma non c'è niente che assomigli a Dawson's Creek (va bhe c'è solo Joshua Jackson). Il cast è perfetto.
Assolutamente niente!!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta