Trama
Harry e Kate sono due schizofrenici che si conoscono durante la terapia, si innamorano e vanno a vivere insieme. Lei viene da una storia familiare devastata, lui ha invece la famiglia del fratello sui cui contare. Quando lei resta incinta e vuol tenere il bimbo, questo è un problema per tutti. I due però dimostreranno insospettate doti di autogestione, rivolgendosi a presagi, coincidenze e immaginarie presenze luminose.
Note
Il soggetto ha trovate non banali, e i buoni propositi ci sono. Purtroppo l'insieme è televisivo, cosicché man mano che diventa visionario e melò perde colpi.
Recensioni
Harry e Kate sono due schizofrenici che si conoscono durante la terapia di gruppo, si innamorano e vanno a vivere insieme. Lei viene da una storia familiare devastata, lui ha invece la famiglia del fratello, perbene e affettuoso, su cui contare. Quando lei resta incinta e vuol tenere il bimbo, la faccenda coinvolge tutti. I due però dimostreranno insospettate doti di autogestione, rivolgendosi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Harry e Kate sono due schizofrenici che si conoscono durante la terapia di gruppo, si innamorano e vanno a vivere insieme. Lei viene da una storia familiare devastata, lui ha invece la famiglia del fratello, perbene e affettuoso, su cui contare. Quando lei resta incinta e vuol tenere il bimbo, la faccenda coinvolge tutti. I due però dimostreranno insospettate doti di autogestione, rivolgendosi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.