Regia di Roberto De Feo, Paolo Strippoli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film Orgoglioso che sia italiano Si un classico ma ricco anche di idee.
commento di OttiperottiLento e di una noia mortale. Copiatissimo alla serie "From". Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Come recita il titolo: è il classico horror movie. Non vi aspettate nulla di molto diverso.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloSaudiCalabria Horror Story: al Villaggio di Mezzaestate hanno cambiato sindaco: vota Chanel per un raccolto migliore e per armenti più contenti! (An Usual Horror Story.)
leggi la recensione completa di mckL’appassionato di horror potrebbe rimanere deluso: poca originalità e cadute puerili caratterizzano la trama. Validissima, invece, sferzante e sottile la critica sociale, che ai più, ahimè assuefatti alla modernità, potrebbe sfuggire.
commento di IlnickchenonceraTra citazioni più o meno esplicite e momenti di metacinema, un racconto horror home made che pur peccando a tratti di ingenuità e di mezzi, riesce sufficientemente a coinvolgere grazie a qualche buona idea di regia e fotografia.
commento di Fanny SallyQuesto horror non mi ha convinto...per me prevale di piu' il contenuto visivo da quello del contenuto.
commento di ezioLa credibilità sta a zero ma si vede con piacere ....
leggi la recensione completa di daniele64Horror italiano realizzato con un budget miracoloso (3.000.000 di €) ma dal risultato deludente. Un mix di scene ispirate da titoli famosi, incastrate tra loro senza coerenza. Privo anche di effetti speciali, con sequenze violente lasciate del tutto fuori campo.
leggi la recensione completa di undyingA ‘Nduja Horror Party: bene ma non benissimo l’opera seconda di De Feo
leggi la recensione completa di SamHookeyCon un budget stratosferico si poteva fare molto di più, cmq alcune scene fanno rabbrividire davvero. Ho trovato il finale deludente ed i riferimenti alle varie mafie insopportabili. Moltissimi dialoghi sono del tutto incomprensibili. Voto 6.
commento di ezzo24Molto interessante l'ultima parte, la prima purtroppo un po' lenta e banale. Peccato, un'occasione persa. E poi basta con questa Calabria mafiosa, non se ne può più!
commento di Marchin0