Nella Detroit degli anni Cinquanta, l'afroamericano Curt Goyns è appena uscito di prigione ed è di nuovo nei guai. Accetta così il lavoro offertogli dallo squallido intermediario Jones: insieme a Ronald Russo, che non nasconde il suo disappunto per il lavoro a fianco di un nero come Curt., deve "badare" ai figli e alla moglie di Matt Wertz, un dirigente di medio livello della GM, mentre Charley, un terzo socio, lo accompagna in ufficio per recuperare un documento. Niente però andrà come previsto quando il documento non sarà trovato al suo posto.
Trama complicata con un gran numero di nomi, persone, soggetti... si perde il filo quasi subito. Mi sono stupito del grandissimo cast per un film, tutto sommato, poco incisivo. Lunghezza eccessiva.
Quando qualcuno cercherà di convincervi a prendere parte a un’iniziativa rassicurandovi che andrà tutto bene, non fidatevi, almeno non pensate che sarà effettivamente agevole così come esposto nella versione a tavolino. Infatti, sulla carta non compare nessuna delle tante variabili che, viceversa, la ruota del destino ha la dote di saper piazzare ex abrupto,… leggi tutto
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma questa settimana recupera molti titoli usciti recentemente in sala…
IN STREAMING
Nella Detroit del 1955, un galeotto di origine afroamericana appena uscito di galera, viene contattato da un losco e pingue intermediario per rubare un documento di rilevante importanza dalla casa di un funzionario di una grande industria automobilistica.
Lo affiancano nel compito altri due loschi individui, ma la situazione precipita quando, recatisi a casa dell'uomo e presa in…
Quando qualcuno cercherà di convincervi a prendere parte a un’iniziativa rassicurandovi che andrà tutto bene, non fidatevi, almeno non pensate che sarà effettivamente agevole così come esposto nella versione a tavolino. Infatti, sulla carta non compare nessuna delle tante variabili che, viceversa, la ruota del destino ha la dote di saper piazzare ex abrupto,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un cane-mangia-cane o meglio un tutti-fregano-tutti che non trova mai davvero il passo giusto.
commento di moviemanTrama complicata con un gran numero di nomi, persone, soggetti... si perde il filo quasi subito. Mi sono stupito del grandissimo cast per un film, tutto sommato, poco incisivo. Lunghezza eccessiva.
commento di Aiace68Il solito Soderbergh. Tante aspettative ma poi subentra la caccia ossessiva del colpo di scena e la sceneggiatura s'ingarbuglia e subentra la noia.
commento di fra_pagaVerso la metà del film tutto s'ingarbuglia, le chiacchiere diventano eccessive e subentra la noia.
commento di gruvieraz