Trama
Samantha Weathers, bionda detective privata quarantenne soprannominata "Stormy", per via del suo caratterino, deve trovare il fratello, scomparso 15 anni prima, di un affascinante italiano, di cui s'infatua, Il caso, però, si complica quando la donna viene coinvolta in un pericoloso affare che mescola droga e politica, scampando, più volte ad agguati mortali.
Note
Film tv d'inizio anni '90 che, anziché scegliere la strada del poliziesco violento, preferisce restare sui toni leggeri del serial "Moonlighting", sempre interpretato, fra il 1985 e il 1985, da Cybill Shepherd, che, stavolta, priva di un Bruce Willis romantico e innamorato che la protegge, investiga da sola, facendosi rispettare a colpi di karate e sparando con la pistola. Simpatici l'assistente nerd di Charlie Schlatter (che farà, poi carriera in "Un detective in corsia", accanto a Dick Van Dyke) e la giornalista lesbica "Bogey" (un simpatico omaggio all'attore dei noir anni'40) di Diane Salinger. Poco incisivo il poliziotto buono e protettivo interpretato da Tony Lo Bianco, un tempo amante della protagonista.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Ingaggiata da un affascinante cliente italiano, la bionda detective privata Samantha Weathers detta "Stormy" si ritrova invischiata in un caso di politica e droga. Cybill Shepherd, dopo "Moonlighting", interpreta un'altra detective privata sexy, puntando sulla sua agilità, i colpi di karate e le sparatorie.
leggi la recensione completa di Marco Poggi