Trama
Carol è stufa e annoiata a causa del lavoro, fa l'infermiera in una casa di riposo e del matrimonio è sposata con Wayne. L'ultima occasione in cui si è veramente divertita risale a parecchi anni prima, quando era stata eletta reginetta del ballo studentesco. La storia di Henry, un anziano artista del crimine che si è intrufolato nell'ospizio dove lei lavora risveglia la sua curiosità. Il vecchio delinquente insegnerà ai due tutti i trucchi del mestiere e così l'improbabile trio organizza un colpo.
Note
Il regista pubblicitario Kanievska non ci mette molto di suo, ma ha la virtù di lasciare a briglia sciolta i due prim'attori, vera ragion d'essere di questa pellicola inattuale, molto anni Settanta.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un Newman in versione Oldman in un film mediocre e dagli esiti del tutto improbabili. Voto 5-
commento di BradyUn po' prevedibile, ma divertente e con un buon ritmo. Qualche scena troppo banale e semplicistica fanno calare l'attenzione e come spesso accade i personaggi minori sono privi di carattere.
commento di bebabi34Un film.Definirlo è già un progresso.Guardarlo è quasi una vittoria.Leccarlo forse troppo.Ma linda Fiorentino qui dentro distrugge. Fuori di senno.
commento di brando