Secondo la leggenda, un'entità minacciosa nota come la Regina di picche può essere evocata con un antico rituale. Quattro adolescenti decidono di evocare la regina per scherzo ma non immaginano quale orrore saranno condannati a vivere.
Horror canadese di un altro aspirante regista, che non trova idea migliore se non rifare un brutto film russo girato nel 2015 e destinato a un pubblico di teenagers.
Una leggenda racconta che tramite uno specchio - sul quale disegnare una porta e una scala - e una candela, in piena oscurità è possibile evocare un fantasma, pronunciando tre volte ad alta voce: "regina di picche". Quattro adolescenti, affascinati dalla storia, decidono di tentare, senza immaginare come il rito possa evocare per davvero un'entità malvagia, che… leggi tutto
Una leggenda racconta che tramite uno specchio - sul quale disegnare una porta e una scala - e una candela, in piena oscurità è possibile evocare un fantasma, pronunciando tre volte ad alta voce: "regina di picche". Quattro adolescenti, affascinati dalla storia, decidono di tentare, senza immaginare come il rito possa evocare per davvero un'entità malvagia, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror canadese di un altro aspirante regista, che non trova idea migliore se non rifare un brutto film russo girato nel 2015 e destinato a un pubblico di teenagers.
leggi la recensione completa di undying