Regia di Julius Avery vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mah,lo definirei assai noioso e poi alla fine negli ultimi 20' si trova il clichè classico da "SuperEroe" di Stallone : botte da tutte le parti e poi aggiungo ben 6' di lunghi Titoli di Coda.voto.1.
commento di chribio1Un supereroe presta la propria identità a Sly in modo da permettergli di picchiare duro come un tempo. Film godibile, ma solo dagli sfegatati fans di Stallone.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSe pensate che alla sua età Stallone nei panni di un supereroe stoni, aspettate di vedere il resto della sceneggiatura prima di rabbrividire. Forse passabile, ma comunque non educativo (come forse avrebbe ambito?) per il pubblico più giovane, ma decisamente da evitare ai maggiori di 13 anni.
leggi la recensione completa di Souther78Film superficiale nei personaggi, nella trama e soprattutto nei dialoghi. Peccato perchè visto il budget si poteva fare di molto meglio.
commento di Aiace68Film per ragazzi dotato un soggetto carino non sfruttato appieno. Si lascia guardare, non chiede di più. Sufficiente.
commento di Clochard"Slymaritan". Non basta stavolta Stallone
leggi la recensione completa di emilMa mettere tutti gli sceneggiatori nella stessa stanza era complicato?
commento di PsychomammaAdatto per un'età intelletuale non superiore ai 12 anni
commento di Maciknight