Un ragazzino scopre che un supereroe, creduto scomparso dopo un'epica battaglia di vent'anni prima, potrebbe in effetti essere ancora in giro e pronto all'azione.
Mah,lo definirei assai noioso e poi alla fine negli ultimi 20' si trova il clichè classico da "SuperEroe" di Stallone : botte da tutte le parti e poi aggiungo ben 6' di lunghi Titoli di Coda.voto.1.
Un supereroe presta la propria identità a Sly in modo da permettergli di picchiare duro come un tempo. Film godibile, ma solo dagli sfegatati fans di Stallone.
Se pensate che alla sua età Stallone nei panni di un supereroe stoni, aspettate di vedere il resto della sceneggiatura prima di rabbrividire. Forse passabile, ma comunque non educativo (come forse avrebbe ambito?) per il pubblico più giovane, ma decisamente da evitare ai maggiori di 13 anni.
Samaritan è un film raffazzonato da tutte le parti, scritto con una superficialità e pedanteria imbarazzanti, recitato approssimativamente , con dialoghi bambineschi e personaggi dediti al macchiettismo.
Presuntuoso nell'assunto, parte malissimo con la voce off del giovane Sam, fanciullo che crede di aver ritrovato Samaritan, supereroe ritenuto morto nello scontro con il villain… leggi tutto
Stallone indossa scarponi e felpa per interpretare i panni, consunti, di un eroe ormai in pensione, richiamato all'ordine dal bimbetto rompiscatole di turno. Storia semplice, piuttosto intuibile nella sua evoluzione e nella sua conclusione finale, ma alla fine godibile nel suo scorrere, con scene di azione e momenti riflessivi (ma senza esagerare) che rendono guardabile il prodotto. Certo i… leggi tutto
Stallone indossa scarponi e felpa per interpretare i panni, consunti, di un eroe ormai in pensione, richiamato all'ordine dal bimbetto rompiscatole di turno. Storia semplice, piuttosto intuibile nella sua evoluzione e nella sua conclusione finale, ma alla fine godibile nel suo scorrere, con scene di azione e momenti riflessivi (ma senza esagerare) che rendono guardabile il prodotto. Certo i…
Fama, denaro, passione. Queste le molle tipiche nel recitare. Non necessariamente in quest'ordine. Forse, ultimamente, sempre di più, comunque.
Passione, per prestarsi come protagonista in Samaritan, Stallone difficilmente potrebbe averne avuta. Che sia a corto di denaro? Vai a sapere! Forse, semplicemente, sognava di brillare di nuova luce al Comic-Con, e così…
Samaritan è un film raffazzonato da tutte le parti, scritto con una superficialità e pedanteria imbarazzanti, recitato approssimativamente , con dialoghi bambineschi e personaggi dediti al macchiettismo.
Presuntuoso nell'assunto, parte malissimo con la voce off del giovane Sam, fanciullo che crede di aver ritrovato Samaritan, supereroe ritenuto morto nello scontro con il villain…
E' veramente difficile capire il senso di questo film e del perché Stallone a 75 anni abbia sentito la necessità di girare una "cosa" del genere...ma andiamo con ordine: c'era veramente bisogno di un altro film sui supereroi e soprattutto di un nuovo supereroe?
Direi proprio di no e tanto meno di un supererore "nuovo" ma vecchio in tutto e per tutto che non sa neanche a che…
Il 13enne Sam, orfano di padre, bazzica cattive compagnie ma entra sotto l'ala protettiva di un vecchio nerboruto e scorbutico, che potrebbe essere Samaritan, un supereroe scomparso decenni prima dopo una titanomachia col gemello Nemesi.
Qualche recensore parla dell'ingresso di Stallone nel mondo dei fumetti, dimenticando che il nostro, 27 anni fa, aveva già calzato la calzamaglia del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Mah,lo definirei assai noioso e poi alla fine negli ultimi 20' si trova il clichè classico da "SuperEroe" di Stallone : botte da tutte le parti e poi aggiungo ben 6' di lunghi Titoli di Coda.voto.1.
commento di chribio1Un supereroe presta la propria identità a Sly in modo da permettergli di picchiare duro come un tempo. Film godibile, ma solo dagli sfegatati fans di Stallone.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSe pensate che alla sua età Stallone nei panni di un supereroe stoni, aspettate di vedere il resto della sceneggiatura prima di rabbrividire. Forse passabile, ma comunque non educativo (come forse avrebbe ambito?) per il pubblico più giovane, ma decisamente da evitare ai maggiori di 13 anni.
leggi la recensione completa di Souther78Film superficiale nei personaggi, nella trama e soprattutto nei dialoghi. Peccato perchè visto il budget si poteva fare di molto meglio.
commento di Aiace68Film per ragazzi dotato un soggetto carino non sfruttato appieno. Si lascia guardare, non chiede di più. Sufficiente.
commento di Clochard"Slymaritan". Non basta stavolta Stallone
leggi la recensione completa di emilMa mettere tutti gli sceneggiatori nella stessa stanza era complicato?
commento di PsychomammaAdatto per un'età intelletuale non superiore ai 12 anni
commento di Maciknight