Regia di François Truffaut vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
" Facendo Baci rubati, non pensavo al seguito. E' stato Henri Langlois a dirmi: bisogna assolutamente farli vedere sposati" (F. Truffaut)
leggi la recensione completa di tafoDifficile per chi ama Truffaut - io e troppi altri, mah- parlare male di questo film a tratti affascinante: Claude Jade, all'epoca futura seconda promessa sposa di Francoise, bellissima; Hiroko meravigliosa, raccontano tutto il sentimento che prova il regista nel dirigere gli attori. Però, però, perché sono innamorate di un fioraio fesso?...
commento di maurri 63Sciocco titolo italiano per un'opera minore di François Truffaut.
leggi la recensione completa di BalivernaCommedia francese molto godibile che, sebbene alle volte soffra di momenti prolissi, riesce ad offrire un quadro ben strutturato degli accadimenti che possono avvenire all'interno della vita matrimoniale.
commento di MrPostmanCapisco che è Truffaut..ma non è proprio grande… Recitazione ad hoc per una commedia-amara fin troppo…'simpatica'..! Voto 6/7.
commento di lorenzodgGarbata commedia che diventa quasi subito troppo noiosa
commento di sonicyouthUN BUON FILM DI TRUFFAUT
commento di antonio de curtisNonostante l'infame titolo italiano si tratta di una commedia garbata e divertente come se ne vedono poche.
commento di florentia viola