La romcom coreana si basa su uno spunto singolare per far incontrare/scontrare i due protagonisti. Mentre il titolo originale, traducibile come “The Crazy Guy in the District”, puntava tutto sul protagonista maschile, la versione internazionale decide di utilizzare il gioco di parole tra Mad e Made dando così risalto al lato sentimentale della vicenda.
Mad For Each Other - Di cosa parla
Due persone stanno affrontando parallelamente il proprio doloroso passato cercando di fare i conti con le ferite che ancora non si sono rimarginate. No Hwi Oh è un detective che si occupa di crimini violenti, sereno fino a quando il lavoro mette a nudo una rabbia fino ad allora tenuta a bada. Lee Min Kyung ha un percorso simile, visto che la sua vita, fino a un certo punto regolare e tranquilla, è stata sconvolta da un evento che l’ha fatta crollare.
Sono vicini di casa, e casualmente si ritrovano ad andare in cura dallo stesso psichiatra. Quando lo scoprono ne sono inizialmente infastiditi, ma lentamente finiranno per conoscersi e per rimanere definitivamente attratti l’uno dall’altra.
I personaggi
Oh Yeon Seo è Lee Min Kyung
Jung Woo è Noh Hwi Oh
Ahn Woo Yeon è Sang Yeob
Lee Soo Hyun è Su Hyun
Kim Nam Hee è Seon Ho
Baek Ji Won è In Ja
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Mad For Each Other è disponibile in streaming su Netflix dal 24 maggio 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Mad For Each Other è composta da una stagione di 13 episodi da circa 25-30 minuti.
Scritta da Ah Kyung e diretta da Lee Tae Gon, è una coproduzione di Daum Kakao TV con Netflix.
La trasmissione della prima stagione comincia il 24 maggio 2021 in Corea del Sud in televisione, per essere contemporaneamente pubblicata in streaming da Netflix nel resto del mondo.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Mad For Each Other è disponibile in streaming su Netflix dal 24 maggio 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.