Regia di Taika Waititi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sembra che tutti si siano stancati di fare i seri e abbiano detto: dai buttiamo tutto in vacca, siiii!!! Ogni tanto fa ridere, per il resto...che imbarazzo ????
commento di LalauraSono lontanissimi i tempi in cui erano presenti echi shakespeariani nelle vicende del mitico re del tuono, che adesso si muove tra gag goliardiche e demenziali e atmosfere da favoletta a misura di teenagers, nonostante l'inserimento di alcuni temi forti e delicati. Puro divertimento, girato però con gusto.
commento di Fanny SallyNON GUARDATELO! Questa è propaganda WEF. Lo scopo di queste operette è solo quello di instupidire le masse e piegarle all'ideale transumanista.
leggi la recensione completa di Souther78Taika Waititi insiste sul dirigere una commedia demenziale, dopo Thor Ragnarok, con un dio del tuono fin troppo reso una macchietta. 2/3 di film sono quasi inguardabili e non si può premiare l'ultima parte solo perché si fa un pò più seria.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna pena infinita, visto solo perchè mio figlio voleva vederlo. State lontani da questo film ..se potete
commento di jeffsteInattese velature demenziali e sacrileghe in un film di Thor che è il solito passatempo.
leggi la recensione completa di tobanisContinua purtroppo l'opera di "demistificazione" dell'universo Marvel da parte della matrigna Disney. Non mancano i soliti ammiccamenti alla comunità LGBT ma il tessuto del film è di pastafrolla ed è inutile anche solo suggerire argomenti "alti" se poi tutto è ridotto a macchietta. Bene però il villain di Bale. Waititi ha fatto il suo tempo.
commento di Aaanton71Asgard(a)land
leggi la recensione completa di ImmoraleThor al Bagaglino. Un'accozzaglia di smorfiette, scenette, scemette, battutine e gag con trucco e parrucco autoparodistico. Vergognoso e inutile. Dopo questo film comincio a rivalutare le ragioni di Thanos.
leggi la recensione completa di ROTOTOMThor in viaggio alla riscoperta di se stesso
leggi la recensione completa di Antonio_MontefalconeLa versione ironica di Thor, non male.
leggi la recensione completa di claudio1959Dissacrazione divina, valore del tempo che resta e esorcizzazione della malattia. C'è tutto questo, anche se non lo da' a vedere...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Un film ai limiti del demenziale, che testimonia chiaramente la superficialità e la mancanza di idee della gran parte delle attuali produzioni Marvel. Sprecati la Portman e Bale, patetico Russell Crowe, ormai ridotto a fare la parodia di se stesso.
commento di Ethan01Manca qualcosa in quello che "Love & Thunder" sembra evocare, ovvero un mix di ironia e horror, qui appena accennato. Waititi parla di una director'cut lunga 4 ore con scene più dark e cupe a fare da contraltare alle gag onnipresenti, che si capisce stiano lì proprio per creare un miscuglio (forse) originale. Questa versione è un trailer di 2 ore
commento di monsieur opalSitcom scadente da 200 milioni di dollari.
commento di r.237Thor è sempre stato, in particolare dopo l'approdo di Waititi, quello che ancor più degli altri Marvel si presta alla comicità quasi demenziale. Questa volta, però, l'impressione è stata che il dosaggio sia stato troppo elevato perfino per la Marvel e per Thor, con vari momenti di stonatura. L'intreccio appare inoltre troppo affrettato e raffazonat
commento di sethbDove, nei cinecomics Marvel, l'ironia era dosata come pausa tra una scena d'azione e una drammatica, qua è la cifra di tutto il film, con il solo Gorr ad inserire una pausa drammatica (ulteriormente sottolineata dal bianco e nero). Troppo però e si sfiora il demenziale, ma troppo consapevole e quindi un po "falso".
commento di BenKenobi