Espandi menu
cerca

Trama

Reclusa in un manicomio, Tania (Analía Gadé) viene costantemente monitorata da un medico paziente e premuroso, che tenta di curare il suo stato patologico nonostante la ragazza sembri via via peggiorare. Tania soffre di violente crisi, che la spingono a comportarsi in maniera sempre più irrazionale. Forse la sua drammatica condizione è legata in qualche modo all'infausto destino della madre, deceduta durante un esorcismo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Melodramma spagnolo, realizzato nel 1971, con velato senso di critica al regime franchista e in difesa della sfortunata categoria definita "insana di mente". Il film, scritto e girato in maniera terribile, è stato rilasciato a livello internazionale sotto falsa veste di horror. In Italia, invece, proposto impropriamente come W.I.P.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Reclusa in un manicomio, Tania (Analía Gadé) viene costantemente monitorata dal dott. Alba (Espartaco Santoni), un medico paziente e premuroso, che tenta di curare il suo stato patologico nonostante la donna sembri via via peggiorare. Tania soffre di violente crisi, che la spingono a comportarsi in maniera sempre più irrazionale. Forse la sua drammatica… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Reclusa in un manicomio, Tania (Analía Gadé) viene costantemente monitorata dal dott. Alba (Espartaco Santoni), un medico paziente e premuroso, che tenta di curare il suo stato patologico nonostante la donna sembri via via peggiorare. Tania soffre di violente crisi, che la spingono a comportarsi in maniera sempre più irrazionale. Forse la sua drammatica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito