Per comprendere meglio i delitti messi a segno da uno dei più famigerati serial killer, l'investigatore dell'Fbi Bill Hagmaier decide di trascorrere del tempo faccia a faccia con Ted Bundy incontrandolo più volte in carcere nell'arco di cinque anni. Le loro conversazioni porteranno a risultati inaspettati, sia sul piano filosofico sia su quello personale.
Un film alquanto pesante che fatica a coinvolgere soprattutto nella prima parte sebbene gli attori siano bravi. Costruito su scenografie scarne è un lungo dialogo tra i protagonisti con profondi risvolti psicologici. Luke Kirby ed Elijah Wood rappresentano i due volti dell'America violenta: quella psicopatica e quella puritana e vendicativa.
Non ho l'abitudine di seguire la cronaca nera nostrana, figuriamoci quella americana, e film e serie tv sui serial killer spesso li abbandono subito, li trovo morbosi.
Ho deciso di ripescare questo film dell'anno scorso perché nel ruolo di Ted Bundy c'è Luke Kirby, che in "Fantastica Signora Maisel" interpreta magnificamente il comico Lenny Bruce. Ma mentre là è… leggi tutto
Non ho l'abitudine di seguire la cronaca nera nostrana, figuriamoci quella americana, e film e serie tv sui serial killer spesso li abbandono subito, li trovo morbosi.
Ho deciso di ripescare questo film dell'anno scorso perché nel ruolo di Ted Bundy c'è Luke Kirby, che in "Fantastica Signora Maisel" interpreta magnificamente il comico Lenny Bruce. Ma mentre là è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Interessante e sonecchiante... termini opposti
commento di gabry2Interessante, anche se pesante e sonnacchioso.
commento di gruvierazUn film alquanto pesante che fatica a coinvolgere soprattutto nella prima parte sebbene gli attori siano bravi. Costruito su scenografie scarne è un lungo dialogo tra i protagonisti con profondi risvolti psicologici. Luke Kirby ed Elijah Wood rappresentano i due volti dell'America violenta: quella psicopatica e quella puritana e vendicativa.
commento di bombo1