Trama
Tre coppie di fidanzati, Flavio (Filippo Nigro) ed Elena (Diane Flerì), Federico (Alessandro Tiberi) e Claudia (Marina Rocco) ed Enrico (Marco Bocci) e Martina (Caterina Shulha) decidono di trascorrere un weekend insieme nel Mediterraneo, tutti ospiti sullo yatch di Flavio. Sono quasi tutti ricchi, abituati alla bella vita, e questo viaggio è l'occasione per passare del tempo insieme e ripianare vecchi rancori. Si inserisce tra loro l'outsider Martina, giovanissima fidanzata di Enrico, poco abituata a quel tenore di vita, ma molto attratta dall’occasione. Dopo il primo giorno di festa, mare e sole, la crociera prende una piega inquietante. Perché si sono svegliati in mezzo al mare? Perché la barca non parte? Perché cibo e acqua sono scomparsi? Un walkie talkie trasmette una voce. È quella di uno sconosciuto, Emilio (Eduardo Valdarnini), che li ricatta e vuole i loro soldi, in particolare quelli di Enrico. Ma è solo questo? O qualcuno ha approfittato di questo viaggio, lontano da tutto, per mettere in atto una vendetta? Questa situazione estrema li porterà a far emergere i loro lati più oscuri e le loro verità, anche quelle più scabrose e inconfessabili. Forse ciò che sta accadendo è sepolto nel passato che quel gruppo di amici avrebbe voluto dimenticare ma che qualcuno vuole riportare alla luce.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Visionato ieri sera in Famiglia : in definitiva a mia Moglie non è piaciuto molto (voto.5),al sottoscritto invece tutt'altro (voto.8).tot. voto.6.5 (ahimè ...) !!!
commento di chribio1Film attraente per chi ama la vita in barca ma con una trama troppo romanzata e inverosimile...Fosse stato un film di James Bond certe licenze spionistiche e fantatecnologiche se ben filmate, si sarebbero potute concedere,purtroppo con poca spesa non si può aver tanta resa.. Siamo sulla soglia valutativa della corazzata Potemkjn :peccato .
commento di Isiraider67Prevedibile thriller in salsa italiana. Inizia discretamente, continua in modo pasticciato, termina in stile sconfortante tragic-soap opera argentina. Regia più piatta del mare su cui hanno girato. Non male Nigro e Bocci, gli unici che salverei Per chi si accontenta di poco. 2 stelle
commento di xale78x