Regia di Mark Piznarski vedi scheda film
Il primo tempo è penoso, infatti ho preso in seria considerazione l'idea di spegnere la tv. Innanzitutto la sceneggiatura è sotto il livello di guardia, ogni tanto mi scappava da ridere e poi mi dicevo che, se fossi stata nei panni di chi l'ha scritta, non avrei mai avuto il coraggio di lasciare certe battute!!! I cosiddetti colpi di scena sono scontatissimi, li ho indovinati tutti con largo anticipo. Doppiaggio risibile.
Mamma mia che pettinatura da imbecille!!!!!!! Come attore fa pena.
Credevo fosse brava ma qui ha fatto schifo, vedi la scena del discorso mancato di Kelley. Mai vista un'espressione di innamoramento più finta di quella... Si è ripresa leggermente nel finale. Mi ha fatto ridere che il suo personaggio fosse un'ex-ostacolista, dato che correva in maniera molto goffa. In compenso, è una ragazza bellissima.
Un bambolotto di rara bruttezza, sembra fatto di plastica!!! Come attore è un disastro, però tra lui e la Sobieski almeno un mezzo pallino di erotismo c'è.
Si vede lontano un miglio che viene dalla televisione. La scena con Chris Klein a torso nudo sembrava addirittura una pubblicità della Budweiser o di qualche birra.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta