In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.
Non sufficiente, ma nemmeno così disastroso come potrebbe sembrare a leggere tante recensioni (americane e italiane). Concordo con daniele64, il voto giusto è 5. Ho visto ben di peggio.
Una bella agente federale collabora con un poliziotto locale per catturare un serial killer che agisce in Florida ... Il produtore americano Randall Emmett esordisce dietro alla macchina da presa con questa pellicola che dicono sia ispirata alle tragiche gesta del peggior omicida seriale del Texas , attivo negli Anni '80 . Il film però trasferisce l' ambientazione vent' anni dopo in… leggi tutto
Una bella agente federale collabora con un poliziotto locale per catturare un serial killer che agisce in Florida ... Il produtore americano Randall Emmett esordisce dietro alla macchina da presa con questa pellicola che dicono sia ispirata alle tragiche gesta del peggior omicida seriale del Texas , attivo negli Anni '80 . Il film però trasferisce l' ambientazione vent' anni dopo in…
GLI ULTIMI FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA
Ecco la lista degli ultimi film in streaming proposti nella settimana dalle principali piattaforme: Netflix, Amazon Prime, Chili, RaiPlay.
GLI ULTIMI FILM IN…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Senza infamia ma soprattutto, direi, senza lode. Bruce Willis poco più che una comparsa.
commento di moviemannonostante Willis e Megan, ho interrotto la visione dopo 20 minuti.
commento di gherritNon sufficiente, ma nemmeno così disastroso come potrebbe sembrare a leggere tante recensioni (americane e italiane). Concordo con daniele64, il voto giusto è 5. Ho visto ben di peggio.
commento di silviodifedeEnnesima comparsata di Bruce Willis ....
leggi la recensione completa di daniele64Prorio una schifezza. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIGirato da cani con dialoghi assai banali. Un Willis oramai da pensione.
commento di gruvieraz