Regia di Patricia Rozema vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tratto da un romanzo della Austen, il film non può che incentrarsi sui dilemmi sentimentali di un gruppo di personaggi che vivono sotto lo stesso tetto a Mansfield Park. Il film è equilibrato, ben rappresentato e intrattiene piacevolmente. Finale (fin troppo) lieto. Voto 6,5/10.
commento di alexio350La ricerca del vero amore è e rimarrà sempre uno dei temi caldi dell'umanità. Qui viene trattato con delicatezza e decisione al medesimo tempo, ma sempre con abile sottigliezza. Un buon film, piacevole, ben strutturato nonché validamente interpretato!!
leggi la recensione completa di BradyAdoro i film in costume. Anche se un po' banale e scontato, è comunque piacevole. Per amanti del genere.
commento di cleoFilm non facile come non facile il romanzo della Austen, tuttavia si lascia guardare. Interessanti alcuni passaggi che lasciano trasparire la condizione femminile agli inizi del XIX secolo, passaggi non facili da cogliere.
commento di sillaba