Lo Spalatore, Furioso e Blue Raja sono tre sfigati che vogliono fare i superoi a Champion City. Sfortunatamente per loro, in città c'è già lo sponsorizzato ed efficiente Capitan Amazing, ma l'assenza di malfattori rischia di far cadere la sua popolarità e cessare la sponsorizzazione della Pepsi, così Amazing decide di far liberare Casanova Frankenstein, un suo antico rivale. Lo stolto Amazing si ritrova ben presto suo prigioniero ed ecco allora entrare in azione i Mystery Man.
Note
Kinka Usher, apprezzato regista di pubblicità, ha messo in piedi un baraccone da fiera con un cast di primo piano, che fa il verso a Batman.
Assolutamente divertente per la prima mezz'ora, poi il tutto si trasforma in una cossa alquanto ripetitiva, geniali comunque le idee di partenza ed i supereroi falliti e ridicoli!
MOLTO DIVERTENTI I "SUPEREROI" FALLITI ED IL TENTATIVO DI PRENDERE IN GIRO IL MONDO DEI COMICS.NON TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA SI RIDE E DI GUSTO.
VOTO : 6+. Assolutamente dimenticabile, ma comunque onorevole. Simpatico per la parodia dei supereroi che mette in atto, un pò meno riuscito sul versante narrativo dove risulta piuttosto debole. Comunque ha qualcosa da dire, sempre con toni iper leggeri, quindi si può vedere, senza farsi grandi aspettative a riguardo. leggi tutto
senza mezzi termini un capolavoro. ho semplicemente a-dorato questi sciancati supereroi della domenica che si fanno menare e vincono un enorme cattivone con l'accento teutonico(in italiano, ma chissà in inglese) dal nome tenetevi di: "CASANOVA FRANKENSTEIN"!!!!!!! semplicemente mitico. questo mostro di sadismo e cattiveria viene riportato in libertà dal supereroe vero della situazione,… leggi tutto
Povero di momenti "memorabili", seppur nell'ottica del genere. Fastidiosamente demenziale e tranquillamente evitabile. C'è sempre di peggio, non ho dubbi, ma ciò nonostante non lo consiglierei, neppure agli estimatori di Ben Stiller (tra i quali potrei essere io) data la pochezza, pure, del suo personaggio. leggi tutto
VOTO : 6+. Assolutamente dimenticabile, ma comunque onorevole. Simpatico per la parodia dei supereroi che mette in atto, un pò meno riuscito sul versante narrativo dove risulta piuttosto debole. Comunque ha qualcosa da dire, sempre con toni iper leggeri, quindi si può vedere, senza farsi grandi aspettative a riguardo.
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Povero di momenti "memorabili", seppur nell'ottica del genere. Fastidiosamente demenziale e tranquillamente evitabile. C'è sempre di peggio, non ho dubbi, ma ciò nonostante non lo consiglierei, neppure agli estimatori di Ben Stiller (tra i quali potrei essere io) data la pochezza, pure, del suo personaggio.
Il vero nome di questo popolarissimo comico è Paul Reubens , anche se per molto tempo ha usato il nome del personaggio che gli ha regalato notorietà mondiale e fama soprattutto presso i più giovani , ma , dopo il…
Spassosa parodia del filone supereroistico, non esattamente per tutti i gusti (diverse gag sono un po’ volgarotte) ma imperdibile per gli appassionati del genere demenziale. Il film può contare su di un ritmo indiavolato e su un cast a dir poco stellare (tra gli altri Ben Stiller, William H.Macy, Jeanene Garofalo, Geoffrey Rush, Lena Olin, Hank Azaria, Claire Forlani, Greg Kinnear). Da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Assolutamente divertente per la prima mezz'ora, poi il tutto si trasforma in una cossa alquanto ripetitiva, geniali comunque le idee di partenza ed i supereroi falliti e ridicoli!
commento di RageAgainstBerluscaMOLTO DIVERTENTI I "SUPEREROI" FALLITI ED IL TENTATIVO DI PRENDERE IN GIRO IL MONDO DEI COMICS.NON TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA SI RIDE E DI GUSTO.
commento di superficie 213