Regia di Damon Santostefano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ennesima commediola per decerebrati.Per M.Perry ennesimo flop al cinema.Certo che se gli avessero proposto qualche film con una parvenza di sceneggiatura,e non ste cagate,magari, chissà..
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)6+/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeClassica commedia americana basata sugli equivoci, niente di particolare ma neppure da bocciare, merita la sufficienza (stentata).
commento di danmanSimpatica commedia dai toni brillanti e con dei protagonisti che recitano con tanta leggerezza, ed è questo che ci vuole. Superata la prova cinema per Matthew Perry il "Chandler" di Friends.
commento di IGLIMolto divertente grazie soprattutto alla presenza di Matthew Perry. La storia non è granchè ma sufficiente per farsi quattro risate
commento di sonicyouthUn film che sinceramente non avevo nemmeno preso in considerazione e che credevo la solita cretinana e invece si è rivelato una commedia divertente e ben recitata.
commento di florentia violaMolto carino, Mattew Perry (Secondo me uno dei pochi attori che facciano veramente ridere) è strepitoso… e anche se è una trama ormai riciclata le lentigni ed il bel visino di Neve Campbell lo fanno subito dimenticare!
commento di RageAgainstBerluscaMI ASPETTAVO IL SOLITO CESSO DI COMMEDIA GIOVANILE DEGLI ULTIMI NNI.INVECE SORPRESINA!LA TRAMA E' CARINA,GLI ATTORI DISCRETI,LA REGIA NON MALE ED IL RITMO E' QUELLO GIUSTO.PECCATO CHE NEL SECONDO TEMPO SI AFFLOSCI UN PO'.COMUNQUE DIVERTENTE.
commento di superficie 213