1993. In una giornata umida, bagnata e caratterizzata da una pioggia battente, una delle cose migliori da fare è cercare rifugio in una grande, vecchia, sala cinematografica. Al Montevideo Opera Cinema, si precipitano così alcuni spettatori per assistere alla proiezione serale di un film su Frankenstein (Frankenstein day of the beast). Ma nella sala è presente anche un folle psicopatico, che inizia a mietere vittime mentre sullo schermo scorrono le immagini del film.
Un teso e riuscito thriller in arrivo dall'Uruguay, impostato sulla falsariga dei gialli e horror italiani ambientati in una sala cinematografica o un teatro sigillato (Démoni e Deliria in particolare).
1993. In una giornata umida, bagnata e caratterizzata da una pioggia battente, una delle cose migliori da fare è cercare rifugio in una grande, vecchia, sala cinematografica. Al "Montevideo Opera Cinema", si precipitano così alcuni spettatori per assistere alla proiezione serale di un film su Frankenstein (Frankenstein day of the beast). Ana (Luciana Grasso) ha preso… leggi tutto
1993. In una giornata umida, bagnata e caratterizzata da una pioggia battente, una delle cose migliori da fare è cercare rifugio in una grande, vecchia, sala cinematografica. Al "Montevideo Opera Cinema", si precipitano così alcuni spettatori per assistere alla proiezione serale di un film su Frankenstein (Frankenstein day of the beast). Ana (Luciana Grasso) ha preso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un teso e riuscito thriller in arrivo dall'Uruguay, impostato sulla falsariga dei gialli e horror italiani ambientati in una sala cinematografica o un teatro sigillato (Démoni e Deliria in particolare).
leggi la recensione completa di undying