Haylee (Katie Leclerc), una tecnica di medicina d'urgenza, soffre di disturbo da stress post-traumatico, dovuto alla continua necessità di fare scelte cruciali in una frazione di secondo, con pazienti sempre in bilico tra la vita e morte. Una notte, durante una telefonata di routine, deve prendere una decisione morale e gestire l'ennesima situazione di emergenza, durante la quale una giovane donna muore. La sua decisione apre una scatola di Pandora che porta Haylee a confondere i confini tra ragione e follia, confusa anche dall'uso di droghe e dalle attenzioni di un sadico assassino che l'ha presa di mira.
Un paramedico di emergenza si lascia trascinare dalla discutibile scelta di "dare sollievo", in punto di morte, a pazienti in agonia. Un esordio dal contenuto impegnato, ma dall'esito cinematografico poco efficace.
Haylee (Katie Leclerc), paramedico tecnico di medicina d'urgenza, soffre di disturbo da stress post-traumatico dovuto alla continua necessità di fare scelte cruciali in una frazione di secondo, con pazienti sempre in bilico tra la vita e morte. Una notte, durante una telefonata di routine, deve prendere una decisione morale e gestire l'ennesima situazione di… leggi tutto
Haylee (Katie Leclerc), paramedico tecnico di medicina d'urgenza, soffre di disturbo da stress post-traumatico dovuto alla continua necessità di fare scelte cruciali in una frazione di secondo, con pazienti sempre in bilico tra la vita e morte. Una notte, durante una telefonata di routine, deve prendere una decisione morale e gestire l'ennesima situazione di…
"Io reputo che ufficio del medico sia di rendere la salute e di alleviare le sofferenze e i dolori, non solo quando questo sollievo può condurre alla guarigione, ma anche quando può servire a procurare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un paramedico di emergenza si lascia trascinare dalla discutibile scelta di "dare sollievo", in punto di morte, a pazienti in agonia. Un esordio dal contenuto impegnato, ma dall'esito cinematografico poco efficace.
leggi la recensione completa di undying