Espandi menu
cerca

Trama

Di notte Eva fa un sogno erotico in cui Iris, la sua amante lesbica, fa sesso in spiaggia con due uomini di colore. La mattina seguente scoprirà che è morta di overdose. Decide allora di vendicarsi risalendo la filiera della spaccio di cocaina.

Commenti (1) vedi tutti

  • Confuso e poco convincente titolo della serie "esotica" (quattro film, diventati sei, realizzati in dodici settimane a Santo Domingo) prodotta dalla Kristal Film e diretta da Joe D'Amato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Eva (Laura Gemser), legata alla ballerina Iris (Annj Goren) da una relazione omosessuale, scopre che la stessa è morta a causa di un overdose. Sospettando che la causa del decesso sia in realtà opera del marito di Iris, Steve (Gabriele Tinti), Eva si reca ad Hong Kong, dove il "Console" (Manlio Cersosimo) e la sua compagna Elizabeth (Dirce Funari) gestiscono un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

La giornalista Eva sogna la sua amante mentre fa sesso con due nerboruti energumeni. Al risveglio trova la ragazza morta con una siringa in mano: chi le avrà procurato la droga per l'overdose? Eva parte alla ricerca di indizi in una Hong Kong losca e corrotta, dove tra prostitute e serpenti, locali malfamati e spiagge da sogno raggiunge il Console, spietato affarista e instancabile… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

La giornalista Eva sogna la sua amante mentre fa sesso con due nerboruti energumeni. Al risveglio trova la ragazza morta con una siringa in mano: chi le avrà procurato la droga per l'overdose? Eva parte alla ricerca di indizi in una Hong Kong losca e corrotta, dove tra prostitute e serpenti, locali malfamati e spiagge da sogno raggiunge il Console, spietato affarista e instancabile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Eva (Laura Gemser), legata alla ballerina Iris (Annj Goren) da una relazione omosessuale, scopre che la stessa è morta a causa di un overdose. Sospettando che la causa del decesso sia in realtà opera del marito di Iris, Steve (Gabriele Tinti), Eva si reca ad Hong Kong, dove il "Console" (Manlio Cersosimo) e la sua compagna Elizabeth (Dirce Funari) gestiscono un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito