Di notte Eva fa un sogno erotico in cui Iris, la sua amante lesbica, fa sesso in spiaggia con due uomini di colore. La mattina seguente scoprirà che è morta di overdose. Decide allora di vendicarsi risalendo la filiera della spaccio di cocaina.
Confuso e poco convincente titolo della serie "esotica" (quattro film, diventati sei, realizzati in dodici settimane a Santo Domingo) prodotta dalla Kristal Film e diretta da Joe D'Amato.
Eva (Laura Gemser), legata alla ballerina Iris (Annj Goren) da una relazione omosessuale, scopre che la stessa è morta a causa di un overdose. Sospettando che la causa del decesso sia in realtà opera del marito di Iris, Steve (Gabriele Tinti), Eva si reca ad Hong Kong, dove il "Console" (Manlio Cersosimo) e la sua compagna Elizabeth (Dirce Funari) gestiscono un… leggi tutto
La giornalista Eva sogna la sua amante mentre fa sesso con due nerboruti energumeni. Al risveglio trova la ragazza morta con una siringa in mano: chi le avrà procurato la droga per l'overdose? Eva parte alla ricerca di indizi in una Hong Kong losca e corrotta, dove tra prostitute e serpenti, locali malfamati e spiagge da sogno raggiunge il Console, spietato affarista e instancabile… leggi tutto
La giornalista Eva sogna la sua amante mentre fa sesso con due nerboruti energumeni. Al risveglio trova la ragazza morta con una siringa in mano: chi le avrà procurato la droga per l'overdose? Eva parte alla ricerca di indizi in una Hong Kong losca e corrotta, dove tra prostitute e serpenti, locali malfamati e spiagge da sogno raggiunge il Console, spietato affarista e instancabile…
Eva (Laura Gemser), legata alla ballerina Iris (Annj Goren) da una relazione omosessuale, scopre che la stessa è morta a causa di un overdose. Sospettando che la causa del decesso sia in realtà opera del marito di Iris, Steve (Gabriele Tinti), Eva si reca ad Hong Kong, dove il "Console" (Manlio Cersosimo) e la sua compagna Elizabeth (Dirce Funari) gestiscono un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Confuso e poco convincente titolo della serie "esotica" (quattro film, diventati sei, realizzati in dodici settimane a Santo Domingo) prodotta dalla Kristal Film e diretta da Joe D'Amato.
leggi la recensione completa di undying