Espandi menu
cerca

Fear Street: 1666

Regia di Leigh Janiak

Con Gillian Jacobs, Ashley Zukerman, Charlene Amoia, Kiana Madeira, Ryan Simpkins, Benjamin Flores Jr., Mark Ashworth, Olivia Welch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 1666 una caccia alle streghe provocherà una maledizione che proseguirà per secoli e secoli, fino a quando, nel 1994, un gruppo di  adolescenti non cercheranno di porne fine.

Commenti (2) vedi tutti

  • La prima parte ambientata nel 1666 è, malgrado i tanti cliché, quella meglio girata e più intrigante (seppure la fotografia in certi momenti sia troppo buia), poi sul finale il racconto del ritorno al presente diviene più frenetico e quel senso di cupa minaccia occulta si dissolve assai in fretta, in maniera un po' troppo leggera e semplicistica.

    commento di Fanny Sally
  • “Se una strega è quel che vogliono una strega avranno.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  “Fear Street - Part Three: 1666”, l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Leigh Janiak (e a lei e a Phil Graziadei in fase di sceneggiatura questa volta si affianca Kate Trefry, proveniente dalla squadra che ha showrunnerizzato le tre stagioni di “Stranger Things”) a produzione Fox/Chernin e distribuzione Netflix è suddiviso in maniera… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Terza e ultima parte di questo progettino inconsistente. Non cambia di una virgola il mio pensiero sui due precedenti capitoli né la qualità, purtroppo. Questo Fear Street: 1666 si divide in due parti: il primo tempo ambientato nel 1666 dove non c'è assolutamente nulla da raccontare e si conclude con un secondo tempo ancora più nullo. In quasi 6 ore questi 3 film… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Terza e ultima parte di questo progettino inconsistente. Non cambia di una virgola il mio pensiero sui due precedenti capitoli né la qualità, purtroppo. Questo Fear Street: 1666 si divide in due parti: il primo tempo ambientato nel 1666 dove non c'è assolutamente nulla da raccontare e si conclude con un secondo tempo ancora più nullo. In quasi 6 ore questi 3 film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

  “Fear Street - Part Three: 1666”, l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Leigh Janiak (e a lei e a Phil Graziadei in fase di sceneggiatura questa volta si affianca Kate Trefry, proveniente dalla squadra che ha showrunnerizzato le tre stagioni di “Stranger Things”) a produzione Fox/Chernin e distribuzione Netflix è suddiviso in maniera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
scena
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito