Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime.
Niente di nuovo sul fronte dell'horror adolescenziale con inserti slasher e sovrannaturali, se non un'aggiornamento (quasi obbligato) alle tematiche dell'inclusività di genere (la coppia protagonista è lesbica) e qualche gustosa citazione a prodotti dello stesso filone. Il film è parte di una trilogia.
VM14, ma gli unici che possono pienamente apprezzarne la mistura composta da un percussivo riciclo dei cliché (in)sanamente (in)genui(ni) sono proprio quelli che non possono ancora prendere il patentino per la motoretta pè-re-pé. I Will Not Survive: finalmente un vero inno alla drokaaah! Sei uscito vivo dagli anni 80? Bravo, ma ora ti toccano i 90!
È stata (giustamente, ché non risparmia grandguignolesche atrocità di macelleria umana: e la mezza stella, vale a dire il punto, in più è frutto di ciò, assieme alla presenza di una certa dose di umorismo non proprio totalmente scontato - in gran parte legato a Simon, il personaggio interpretato dal bravo Fred Hechinger, visto di… leggi tutto
C'è veramente poco da scrivere, anzi è una impresa trovare qualcosa da analizzare. Salvi fotografia ed effetti speciali, il resto è di una derivazione, ripetitività, scontatezza, imbarazzante. Brutto film, a tratti pessimo, ridicolo e che suscita ilarità per alcune scelte. Le due ragazzine che a metà film si scoprono amanti e cominciano a… leggi tutto
C'è veramente poco da scrivere, anzi è una impresa trovare qualcosa da analizzare. Salvi fotografia ed effetti speciali, il resto è di una derivazione, ripetitività, scontatezza, imbarazzante. Brutto film, a tratti pessimo, ridicolo e che suscita ilarità per alcune scelte. Le due ragazzine che a metà film si scoprono amanti e cominciano a…
È stata (giustamente, ché non risparmia grandguignolesche atrocità di macelleria umana: e la mezza stella, vale a dire il punto, in più è frutto di ciò, assieme alla presenza di una certa dose di umorismo non proprio totalmente scontato - in gran parte legato a Simon, il personaggio interpretato dal bravo Fred Hechinger, visto di…
Due sono fondamentalmente i titoli su cui punta lo streaming: Fear Street: 1994, primo capitolo di una trilogia horror, e La guerra di domani, offerti rispettivamente da Netflix e Amazon Prime Video. Occhio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Niente di originale nella tematica horror, ma gli interpreti sono bravi ed il film scorre veloce tra paura e battute ironiche.
commento di AvamaeNiente di nuovo sul fronte dell'horror adolescenziale con inserti slasher e sovrannaturali, se non un'aggiornamento (quasi obbligato) alle tematiche dell'inclusività di genere (la coppia protagonista è lesbica) e qualche gustosa citazione a prodotti dello stesso filone. Il film è parte di una trilogia.
commento di Fanny SallyVM14, ma gli unici che possono pienamente apprezzarne la mistura composta da un percussivo riciclo dei cliché (in)sanamente (in)genui(ni) sono proprio quelli che non possono ancora prendere il patentino per la motoretta pè-re-pé. I Will Not Survive: finalmente un vero inno alla drokaaah! Sei uscito vivo dagli anni 80? Bravo, ma ora ti toccano i 90!
leggi la recensione completa di mck