Espandi menu
cerca

The Other Side

play

Regia di Tord Danielsson, Oskar Mellander

Con Dilan Gwyn, Linus Wahlgren, Jakob Fahlstedt, Janna Granström, Karin Holmberg, Troy James, Niklas Jarneheim, Henrik Norlén... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Shirin si trasferisce in una casa bifamiliare alla periferia della città con il compagno Fredrik e il di lui figlio Lucas, la cui madre è morta di cancro. Quando Fredrik è lontano per lavoro, strani suoni cominciano a provenire dalla parte disabitata della casa. E Lucas, improvvisamente, ha un nuovo "migliore amico" spuntato dal nulla.

Curiosità

LA PAROLA AL REGISTA TORD DANIELSSON

"Un paio di anni fa siamo entrati in contatto con una coppia che sosteneva di aver sperimentato in prima persona qualcosa di molto spaventoso e fuori dal normale nel 2014. Secondo i due, una qualche entità aveva cercato di prendere il loro bambino. Raccontavano che tutto era cominciato quando si erano trasferiti in una nuova casa. E che tutto era finito quando hanno deciso di andare via. La madre in un primo momento era stata accusata dal marito di essere la responsabile delle ferite riportate dal bambino. Ma, quando ha vissuto eventi che non avevano alcuna spiegazione razionale, lo stesso padre si è convinto che "qualcosa" stesse perseguitando la famiglia. I due vogliono però rimanere anonimi.

Non molto tempo dopo, ho vissuto un'esperienza spaventosa. Vivevo in un duplex ed erano appena arrivati in zona dei nuovi vicini. Alcune sere dopo, ho sentito degli strani rumori venire dalla parte ancora vuota dell'abitazione. Sembrava come se qualcuno stesse scendendo le scale. Il rumore si è ripetuto per una settimana circa e poi ha smesso. Si presentava ogni sera più o meno allo stesso orario e allo stesso modo. Non ho mai capito da dove provenisse o cosa fosse.

I due episodi, il mio e quello riportato dalla famiglia, hanno ispirato The Other Side".

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Di Horror non ha niente. Lei mi fa pena La solita presenza rachitica che cammina all' indietro ( che rompe il cazzo) Bambino patetico Voto0 Sconsiglio

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 6 giugno 2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito