Regia di Mark Raso vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Niente di eccezionale, ma l'idea di base è buona ed il procedere del film mette una notevole ansia se ci si identifica con quelle rare volte in cui abbiamo sofferto di deprivazione di sonno. Nonostante diversi svarioni, mi è piaciuto, e la soluzione finale non è affatto banale. Voto 6.
commento di ezzo24Ennesima produzione frettolosa, incongruente, noiosa targata Netflix
commento di arcarsenalStoria apocalittica dal buon potenziale rovinata da una sceneggiatura lacunosa e spesso incoerente. Regia e cast fanno quel che possono per limitare il disastro.
commento di Fanny SallyVe li ricordate "i Ronfi" realizzati da Adriano Carnevali per "il Corriere dei Piccoli"? No, non c'entrano un cazzo - o quasi - col film, era solo per trovare qualcosa da scrivere nel "commento breve" in esergo alla recensione. [Apprezzerete, poi, che non ho esordito con "Vi sblocco un ricordo".]
leggi la recensione completa di mck