Un divertente volo verso un atollo isolato si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando l'idrovolante rimane distrutto da uno strano incidente. I cinque rimarranno intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla costa e in balia di terribili e affamati squali.
Ennesimo film con squalo assassino e vendicativo costantemente a caccia di un gruppetto di sfortunate e sprovvedute prede umane. Discreti gli effetti speciali, belli gli scenari, ma recitazione, sangue e tensione latitano.
L'immancabile nuovo film sugli squali non aggiunge nulla alla già lunghissima filmografia tematica. Il buon soggetto di partenza, sviluppato attorno alla coppia protagonista, viene sminuito da risvolti assurdi e situazioni paradossali.
Charlie (Aaron Jakubenko) e Kaz (Katrina Bowden) gestiscono una piccola attività di viaggio australiana, trasportando turisti con il loro idrovolante Cessna. Ricevono una richiesta da parte di Michelle (Kimie Tsukakoshi) e Joji (Tim Kano) per raggiungere un atollo denominato Hell's reef, località nella quale Michelle vuole disperdere le ceneri del nonno,… leggi tutto
Dopo il discreto “47 metri”, e il più che discreto “47 metri - Uncage”, entrambi firmati dal regista Roberts, ecco che arriva un inqualificabile terzo capitolo a rovinare (se cosi si può dire) questa forzata trilogia.
Alla regia c’è tale Martin Wilson all’esordio che combina un pasticciaccio. Il film è girato con una…
Ci sono storie risapute, viste e riviste millanta volte ma che ciononostante, se ben trattate e congegnate, funzionano. Non è però questo il caso.
I semisconosciuti Katrina Bowden e Aaron Jakobenko, tanto belli quanto incapaci e imbambolati, sono Kaz e Charlie una coppia di giovani entusiasti, trasferitisi in un'isola ipersperduta a nord dell'Australia per portare in giro danarosi…
Esce No Time To Die e stupisce un po' apprendere il numero di sale in cui verrà inizialmente distribuito: 600. Non sono affatto poche, intendiamoci, ma il buzz mediatico e l'attesa di un titolo importante…
Osservando,con tristezza,lo sfacelo della città di Roma, mi sono chiesto perché non candidare proprio Mario Draghi come Sindaco? Già perché i mali che affliggono la Capitale, non riguardano…
Charlie (Aaron Jakubenko) e Kaz (Katrina Bowden) gestiscono una piccola attività di viaggio australiana, trasportando turisti con il loro idrovolante Cessna. Ricevono una richiesta da parte di Michelle (Kimie Tsukakoshi) e Joji (Tim Kano) per raggiungere un atollo denominato Hell's reef, località nella quale Michelle vuole disperdere le ceneri del nonno,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Ma perché alla fine si salvano sempre le donne,ste' stronze!????
commento di scursuniEnnesimo film con squalo assassino e vendicativo costantemente a caccia di un gruppetto di sfortunate e sprovvedute prede umane. Discreti gli effetti speciali, belli gli scenari, ma recitazione, sangue e tensione latitano.
commento di Fanny SallyInnocuo e mal riuscito
leggi la recensione completa di emil47 calci in bocca a chi ha girato sta cagata!!!
commento di Arch_StantonStoria risaputa, attori cani, regia pessima, erotismo assente, effettacci "gore" castigatissimi. Benvenuti al cinema!!
leggi la recensione completa di moonlightrossoL'immancabile nuovo film sugli squali non aggiunge nulla alla già lunghissima filmografia tematica. Il buon soggetto di partenza, sviluppato attorno alla coppia protagonista, viene sminuito da risvolti assurdi e situazioni paradossali.
leggi la recensione completa di undying