Alex, un ingegnere del suono, registra accidentalmente alcune voci misteriose, messaggi inquietanti dall'aldilà che lo mettono in guardia da un pericolo imminente e terrificante. Amanda, con la quale condivide un segreto, riemerge dal suo passato: la sua apparizione innesca agghiaccianti fenomeni paranormali che si lasciano dietro una scia di cadaveri. È lei il terribile pericolo di cui gli parlano le voci dei morti?
Sono riuscito a vederlo fino alla fine: non per spirito masochistico, ma perché non riuscivo a convincermi che mezzi tecnici anche di rilievo (quindi soldi) fossero stati impiegati per realizzare un 'nulla' così totale. "Ci dev'essere un perché" - mi dicevo. Ebbene... non c'era.
Film orribile, non ci si ricorda proprio nulla, non funziona niente, anche se diretto neppure malino, ma la sceneggiatura è il problema, ci sono alcune scene deliranti che nemmeno Scary movie 3, l'unica cosa che si potrebbe salvare sono i primi minuti in stile falso documentario (citazioni poi da denuncia) e il finale... Film seriamente da evitare.
Un disastro totale. Inutili citazioni e scontatissimi topoi del genere si inseriscono in un film totalmente privo di mordente che non spaventa neanche per sbaglio, con una storia senza capo nè coda e degli attori abbastanza comici. Il finale poi è così confuso e improbabile da essere disarmante.
Alex alias Jonathan Tufvesson, tecnico del suono si porta con la sua troupe nella spettrale cittadina di Twin Lakes per girare un documentario. Durante le riprese però, il giovane registra casualmente dei suoni inquietanti e inspiegabili; sembrano sinistre voci provenienti da chissà dove, forse dall'aldilà, parole confuse, ma che cercano di avvisarlo di un possibile… leggi tutto
Alex alias Jonathan Tufvesson, tecnico del suono si porta con la sua troupe nella spettrale cittadina di Twin Lakes per girare un documentario. Durante le riprese però, il giovane registra casualmente dei suoni inquietanti e inspiegabili; sembrano sinistre voci provenienti da chissà dove, forse dall'aldilà, parole confuse, ma che cercano di avvisarlo di un possibile…
Tristezza. Se c'è un sentimento che ho provato uscito dalla sala dopo aver visto questo film è proprio la tristezza. E io sono triste soltanto in tre casi: 1) quando il Pisa perde; 2) quando non ho abbastanza soldi per comprare tutti i vinili che ho adocchiato e il venditore non mi fa credito; 3) quando vedo un film osceno.
Inizialmente ero felicissimo di andare a…
Una manciata di titoli, una selezione decisamente estiva. È la lista delle novità nelle sale di quest'ultima settimana di luglio. Se guardiamo alla distribuzione, la parte del padrone la fa Jungle Cruise:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Horror mediocre. Parte bene, ma poi s'inabissa. Comunque discreto l'apporto tecnico e le location
leggi la recensione completa di Furetto60Sono riuscito a vederlo fino alla fine: non per spirito masochistico, ma perché non riuscivo a convincermi che mezzi tecnici anche di rilievo (quindi soldi) fossero stati impiegati per realizzare un 'nulla' così totale. "Ci dev'essere un perché" - mi dicevo. Ebbene... non c'era.
commento di ludigianUna merda. 3.3 è troppo
commento di PepsinaFilm orribile, non ci si ricorda proprio nulla, non funziona niente, anche se diretto neppure malino, ma la sceneggiatura è il problema, ci sono alcune scene deliranti che nemmeno Scary movie 3, l'unica cosa che si potrebbe salvare sono i primi minuti in stile falso documentario (citazioni poi da denuncia) e il finale... Film seriamente da evitare.
commento di fisiognomicoUn disastro totale. Inutili citazioni e scontatissimi topoi del genere si inseriscono in un film totalmente privo di mordente che non spaventa neanche per sbaglio, con una storia senza capo nè coda e degli attori abbastanza comici. Il finale poi è così confuso e improbabile da essere disarmante.
leggi la recensione completa di inthemouthofEP