Regia di Silvio Soldini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Due ore di film senza avere assolutamente nulla da dire e da mostrare. Scene lentissime che non portano da nessuna parte. Insomma, una mattonata pesantissima, estenuante, mortale. Film atroce che lascia solo una sensazione: quella di non finire più. Patetico.
commento di silviodifedeSenza mordente, fuori ormai da tutti i circuiti che un tempo lo sopravvalutarono, Soldini gira un brutto film, che procede per inerzia, innestando l'incidente scatenante solo come pretesto per costruire una protagonista altrimenti banale. Milano non è mai davvero protagonista e Kasia Smutniak fa quel che può. Dimenticabile.
commento di maurri 63Vita colposa.
leggi la recensione completa di mckBel film di Soldini. Ottima l'interpretazione di Kasia Smutniak
leggi la recensione completa di Furetto60Che pasticcio. Si tocca un po' di tutto: problemi sociali, personali, familiari ma non si approfondisce niente. Soldini sembra sperso in un labirinto e ci si aggira per due ore ripercorrendo più volte la stessa strada ma senza alla fine concludere nulla. Smutniak apprezzabile più per l'impegno che per il risultato.
commento di bombo1Soldini che pare Ozpetek? Ne avrei fatto a meno. Seconda delusione cocente dopo "Il colore nascosto delle cose". Banalità e faciloneria. La commozione cercata con mezzucci non proprio eccelsi.
commento di la criticonaNon e' facile identificarsi nelle scelte della protagonista...sia a livello sentimentale che di vita.Per me contradditorio....vedere per credere.Certe decisioni della Smutniak mi hanno lasciato interdetto.
commento di ezioQualche lungaggine di troppo, con i protagonisti po' bizzarri.
commento di gruvierazFilm intimistico commovente e molto bello, da vedere per capire che GLI ALTRI SIAMO NOI.
leggi la recensione completa di claudio1959