Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.
Note
Steven Seagal nei panni dell'ambientalista è davvero ridicolo.
Praticamente un film del genere supereroi... per questo è divertente, buona musica, discreta ambientazione un po' country, c'è la bella principessa, i cattivi che spadroneggiano ed il fulgido cavaliere. Non annoia mai. Voto 7.
C'è una "terra dei fuochi" in Kentucky. Un agente governativo in incognito (Steven Seagal) cerca i rifiuti tossici e i responsabili; ripulirà il paese da entrambi. Musica country, ecologia, botte e ammazzamenti in un discreto action dal sapore western. Voto 5 e mezzo, forse 6.
Un buon film,diverte,non annoia,ci sono un sacco di belle canzoni,ed è un film senza effetti speciali,girato in un bel posto l regista si sofferma spesso su qualche bel tramonto.voto 7,5
Uno degli innumerevoli action con Steven Seagal ancora in buona forma, con un'interessante trama dai risvolti ambientali a cui l'attore ha spesso dato importanza. Il nome che mi interessava maggiormente del film era però quello di Kris Kristofferson, che proprio non riesco a vedercelo nel ruolo del cattivissimo. Costui è infatti quello che formò il gruppo country degli Highwayman… leggi tutto
VOTO : 5,5. Ormai questi film con Seagal (ma vale lo stesso per Van Damme e compagnia bella), non regalano più sorprese, purtroppo neanche in positivo ed escono a getto continuo direttamente per il mercato home video. Il canovaccio qui si ripete, nel bene (poco) e nel male (in maniera più consistente) come tante volte in passato e nel presente. Questo tutto sommato non… leggi tutto
Five downd belov è un action di spettacolo, perchè quei balordi fingendo di essere come una specie di hobby, e mescolandosi negli ambienti comunque spettante ai cittadini sembravano essere al limite della corruzione solita, nonchè a fare poi il finto tonto, ma jeyk taga ci estrapola furori un akido che gli rompe e gli dice di poter fare altrettanto, a quelli e a quei…
Le tradizionaliste contee minerarie e rurali del Kentucky sono una delle ultime ridotte del racconto western. Tra quelle verdi colline si svolge l'eccellente serie tv "Justified", nata dalla penna di Elmore Leonard, con Timothy Olyphant nei panni di Raylan Givens, uno US marshal dell'America moderna che agisce in base al codice d'onore e al "galateo della violenza" dell'uomo di legge della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Praticamente un film del genere supereroi... per questo è divertente, buona musica, discreta ambientazione un po' country, c'è la bella principessa, i cattivi che spadroneggiano ed il fulgido cavaliere. Non annoia mai. Voto 7.
commento di ezzo24C'è una "terra dei fuochi" in Kentucky. Un agente governativo in incognito (Steven Seagal) cerca i rifiuti tossici e i responsabili; ripulirà il paese da entrambi. Musica country, ecologia, botte e ammazzamenti in un discreto action dal sapore western. Voto 5 e mezzo, forse 6.
leggi la recensione completa di genoanoUn buon film,diverte,non annoia,ci sono un sacco di belle canzoni,ed è un film senza effetti speciali,girato in un bel posto l regista si sofferma spesso su qualche bel tramonto.voto 7,5
commento di wang yu