Il "Teatro patologico" di Roma, fondato da Dario D'Ambrosi, mette in scena l'Odissea. I suoi attori sono davvero speciali, e recitando interpretano i fantasiosi drammi delle loro esistenze.
Sono come noi. Siamo come loro. Tutti "diversi". Tutti capaci di essere "altro". Recitare su un palcoscenico, su un pavimento di assi di legno o di sabbia di mare, è il miglior modo per dimostrarlo.
Essere. Questa è la loro forza. Persone umiliate nella capacità di fare si riscattano sul palcoscenico, interpretando l’altro da sé. Un inno alla diversità, la quale è ovunque, dentro ciascuno di noi, basta soltanto sforzarsi di riconoscerla, e magari imparare ad amarla. Il Teatro Patologico, fondato e diretto a Roma da Dario D’Ambrosi, e gestito… leggi tutto
Essere. Questa è la loro forza. Persone umiliate nella capacità di fare si riscattano sul palcoscenico, interpretando l’altro da sé. Un inno alla diversità, la quale è ovunque, dentro ciascuno di noi, basta soltanto sforzarsi di riconoscerla, e magari imparare ad amarla. Il Teatro Patologico, fondato e diretto a Roma da Dario D’Ambrosi, e gestito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Documentario con un Suo valore Social-Filmico.voto.6.
commento di chribio1Sono come noi. Siamo come loro. Tutti "diversi". Tutti capaci di essere "altro". Recitare su un palcoscenico, su un pavimento di assi di legno o di sabbia di mare, è il miglior modo per dimostrarlo.
leggi la recensione completa di OGM