Sara è una giornalista italiana che nel 2015 si trova in Siria per documentare la guerra in corso. Rapita dall'ISIS, è tenuta prigioniera nel bel mezzo di un campo di addestramento da Nur, giovane combattente e moglie di un soldato del Califfato. La forte volontà di fare proseliti di Nur insieme ai rigidi ordini del leader del campo spingono a tentare di convertire Sara per farle abbracciare l'estremismo islamista.
Sara ( Jasmine Trinca) e' una giornalista che viene rapita dall'Isis mentre si trova in Siria per un reportage.
Viene assegnata dai rapitori a una giovane foreign fighter sposata a un miliziano e prigioniera dello stesso che ha il compito di convertire la nuova arrivata facendola aderire all'estremismo islamico.Un'opera dal passo lento e profondo su un tema piu' che mai attuale in questi ultimi… leggi tutto
Sara ( Jasmine Trinca) e' una giornalista che viene rapita dall'Isis mentre si trova in Siria per un reportage.
Viene assegnata dai rapitori a una giovane foreign fighter sposata a un miliziano e prigioniera dello stesso che ha il compito di convertire la nuova arrivata facendola aderire all'estremismo islamico.Un'opera dal passo lento e profondo su un tema piu' che mai attuale in questi ultimi…
Questa settimana, sulla carta ricca di uscite, vede in verità solo due titoli che riescono a farsi largo come numero di schermi: Il primo giorno della mia vita e The Plane. Entrambi seri candidati ad apparire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tra religione e fanatismo...un tema piu' che mai attuale.
leggi la recensione completa di ezioPippone eccessivamente lento e sonnacchioso.
commento di gruvieraz