Jim Gaffigan sceglie di aprire questo spettacolo raccontando in chiave comica del tumore da poco rimosso a sua moglie, argomento decisamente ostico e poco comune per un monologo di stand up comedy. Poi vira verso temi ben più comuni e che più facilmente si prestano a una risata: la gentilezza dei giapponesi e il senso di superiorità degli inglesi nei confronti degli americani; e ancora i massaggi, lo sci di fondo, i test genetici e le assurdità della moda.
Jim Gaffigan sceglie di aprire questo spettacolo raccontando in chiave comica del tumore da poco rimosso a sua moglie, argomento decisamente ostico e poco comune per un monologo di stand up comedy. Poi vira verso temi ben più comuni e che più facilmente si prestano a una risata: la gentilezza dei giapponesi e il senso di superiorità degli inglesi nei confronti degli… leggi tutto
Jim Gaffigan sceglie di aprire questo spettacolo raccontando in chiave comica del tumore da poco rimosso a sua moglie, argomento decisamente ostico e poco comune per un monologo di stand up comedy. Poi vira verso temi ben più comuni e che più facilmente si prestano a una risata: la gentilezza dei giapponesi e il senso di superiorità degli inglesi nei confronti degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.