La matricola Alex (Isabelle Fuhrman) è una vogatrice alle prime armi ossessionata dall'eccellenza nei risultati. Decisa a dimostrare a se stessa e a tutti di poter essere la migliore in ogni cosa provi a cimentarsi, anche dove non naturalmente predisposta e dotata. Proverà la scalata ai ranghi della squadra di canottaggio del College, dove la competizione è ai massimi livelli. Spingendosi all’estremo della sopportazione, sia fisica che mentale, mossa dalla ricerca per divenire la migliore.
Un film che vorrebbe negli intenti essere la versione al femminile di "Whiplash", con una spruzzata di stereotipi omosessuali tra la matura insegnante e la giovane allieva, ma al netto del risultato finale è un'opera poco riuscita dove il solo merito va nell'interpretazione (volutamente fuori dalla righe) di Isabelle Fuhrman, che se ce ne fosse bisogno si riconferma un'ottima attrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta