Si avvicinano i 40 anni di matrimonio tra Claude e Marie Verneuil. Per l'occasione, le loro quattro figlie decidono di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon, dove invitano anche i rispettivi suoceri. Claude e Marie si ritroveranno così ad accogliere sotto il loro tetto i genitori di Rachid, David, Chao e Charles, con tutte le differenze e i problemi che ciò porterà con sé.
Ho amato il primo capitolo della saga, ma ho trovato meno efficace e più altalenante il secondo. Ho approcciato quindi il terzo senza aspettative, invece si torna a buoni livelli, con molte scene riuscite. Non al livello del primo, ma comunque molto divertente.
Terzo della serie. Pur nel lieto fine d'ordinanza, questo chiassoso compendio di clichés etnici impila beghe ma regala alcuni gag davvero spassosi: la cena dai cinesi, le ripicche infantili tra due generi, il tour del castello, lo spettacolo a teatro, un giro in mongolfiera.
Per i coniugi Verneuil stanno per scoccare le Nozze di Rubino e così le quattro figlie organizzano una grande festa di famiglia ... Terzo episodio della saga di " Non sposate le mie figlie " , serie di commedie francesi di grande successo oltralpe . Il primo film mi era piaciuto , il secondo nettamente meno e quest' ultimo forse un pochetto di più del precedente . Il senso della… leggi tutto
Per i coniugi Verneuil stanno per scoccare le Nozze di Rubino e così le quattro figlie organizzano una grande festa di famiglia ... Terzo episodio della saga di " Non sposate le mie figlie " , serie di commedie francesi di grande successo oltralpe . Il primo film mi era piaciuto , il secondo nettamente meno e quest' ultimo forse un pochetto di più del precedente . Il senso della…
Cinque titoli nuovi appaiono nella top ten, rivoluzionandola, ma in realtà - al di là del cambio di posizioni - non c'è molto di nuovo sotto il sole. Perché il risultato generale, la somma…
Sono tantissimi i film in uscita, ma si dubita che la quantità possa da sola richiamare spettatori. Lo si spera tuttavia perché il mese di novembre - come già è stato per ottobre e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un terzo episodio accettabile ....
leggi la recensione completa di daniele64Purtroppo assai deludente e noioso.voto.5.
commento di chribio1Divertente commediola un pò troppo prevedibile.
commento di iroHo amato il primo capitolo della saga, ma ho trovato meno efficace e più altalenante il secondo. Ho approcciato quindi il terzo senza aspettative, invece si torna a buoni livelli, con molte scene riuscite. Non al livello del primo, ma comunque molto divertente.
commento di silviodifedeTerzo della serie. Pur nel lieto fine d'ordinanza, questo chiassoso compendio di clichés etnici impila beghe ma regala alcuni gag davvero spassosi: la cena dai cinesi, le ripicche infantili tra due generi, il tour del castello, lo spettacolo a teatro, un giro in mongolfiera.
commento di Leo Maltin