Tom Harper, un pensionato di 90 anni la cui moglie è appena morta, intraprende un emozionante viaggio quando si lascia alle spalle l'isolata cittadina situata nel punto più settentrionale della Gran Bretagna in cui ha vissuto per cinquant'anni per recarsi nella sua città natale, nella punta più a sud della nazione, usando il suo biglietto gratuito d'autobus. Determinato a vincere ogni ostacolo per una promessa fatta alla moglie Mary, Tom scoprirà il mondo moderno e una diversità multiculturale britannica che fino ad allora gli era sconosciuta, diventando inconsapevolmente una celebrità dei social media.
L'ultraottuagenario Tom Harper (Spall), che per anni ha vissuto con l'amatissima moglie a John O'Groats, estrema punta nordorientale della Scozia, affronta un tragitto di oltre 1300 chilometri usando solo gli autobus (e senza telefono) per raggiungere Land's End, in Cornovaglia, e mantenere la promessa fatta alla moglie in punto di morte: quella di spargere lì le sue ceneri, all'indomani… leggi tutto
L'ultraottuagenario Tom Harper (Spall), che per anni ha vissuto con l'amatissima moglie a John O'Groats, estrema punta nordorientale della Scozia, affronta un tragitto di oltre 1300 chilometri usando solo gli autobus (e senza telefono) per raggiungere Land's End, in Cornovaglia, e mantenere la promessa fatta alla moglie in punto di morte: quella di spargere lì le sue ceneri, all'indomani…
Esce oggi nelle sale italiane il film vincitore del Leone d’oro all’edizione 2023 della Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di Povere creature! del regista greco Yorgos Lanthimos che inizia la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.