Regia di Renzo Carbonera vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'ultimo di film del compianto Libero De Rienzo è un apologo cinetelevisivo sulla mercificazione dell'agonismo di provincia. Bene in parte Carlotta Antonelli.
commento di maurizio73L'argomento è di qualche interesse (il doping nell'atletica) ma trattato in modo pessimo. Film lento, con dialoghi rarefatti, alcune scene inutili e incomprensibili. Decisamente si poteva fare di meglio. (Possibile che una marciatrice si fermi a metà gara cominciando a rantolare e non ci sia nessuno intorno a soccorerla?)
commento di Artemisia1593Un film sul doping che non si consuma takeaway, ma che attraverso un interessante storia lascia comprendere cosa significhi questa piaga per lo sport.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliApprezzabili gli intenti su tematiche delicate ma trattate in modo superficiale e frammentario. La Antonelli con postura così goffa è marciatrice credibile come io lo sarei stato da cubista. Titolo allusivo naturalmente in inglese per darsi un tono. La nobile arte della marcia non meritava un film fatto assai coi piedi.
commento di bombo1Regia soporifera, sceneggiatura dispersiva, dialoghi scarni a malapena comprensibili.
commento di gruvierazBuona prova della Protagonista su Film a Tema d'Attualità anche se non del tutto bene impostato.voto.6-.
commento di chribio1Meravigliosa prova di Carlotta Antonelli, Maria marciatrice fragile, ma alla fine ne esce a testa alta, da una brutta storia di doping.
leggi la recensione completa di claudio1959