Un esperimento di laboratorio sull'aldilà non va per il verso giusto quando Gla e Wee, due medici amici, vedono per la prima volta un "fantasma" coi loro occhi, un incontro che genera in loro l'ansia di trovare una spiegazione scientifica per l'esistenza gli spiriti e trovare la prova di una vita ultraterrena. L'ossessione e la spericolata ricerca della conoscenza li porterà nella tana del coniglio e gli costerà la loro amicizia e i loro cari.
Quesiti e dubbi esistenziali fondamentali e ricorrenti dalla notte dei tempi: c’è qualcosa dopo la morte? E se sì, cosa? Le domande sono rivolte allo spettatore dalla voce narrante in lingua thailandese, nell’incipit. Comincia il film, due giovani medici chiacchierano con le infermiere, non paiono interessati a questi interrogativi. Tuttavia dopo… leggi tutto
Quesiti e dubbi esistenziali fondamentali e ricorrenti dalla notte dei tempi: c’è qualcosa dopo la morte? E se sì, cosa? Le domande sono rivolte allo spettatore dalla voce narrante in lingua thailandese, nell’incipit. Comincia il film, due giovani medici chiacchierano con le infermiere, non paiono interessati a questi interrogativi. Tuttavia dopo…
Ancora segnata dall’uscita di Il divin codino, caduta a metà settimana, la proposta in streaming della settimana punta su titoli molto forti che avrebbero in certi casi conosciuto la sala se i tempi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre horror "asiatico", poco originale.
leggi la recensione completa di Furetto60