Trama
La bionda Danielle Roberts. un'ex-poliziotta diventata detective privata, dopo una storia con un collega, mentre sta indagando sull'improvvisa morte della sua ultima cliente, una ragazza che era solita frequentare un locale di spogliarelliste, deve guardarsi dagli uomini al servizio di un vecchio boss del crimine cinese, che sono alla ricerca di un diamante prezioso.
Note
Una Sally Kirkland non più giovane, che si cala nei panni di una detective privata dura, coraggiosa, astuta e ancora sexy è, assieme al barista di Paul Benedict (era il signor Bentley nella sit-com "I Jefferson"), fra le cose migliori di questo modesto poliziesco d'azione. Non mancano le sparatorie, le scazzottate, i flirt e gli inseguimenti di rito, che vivacizzano una trama che offre ben poche novità. Un Robert Forster pre "Jackie Brown", di Quentin Tarantino, interpreta il poliziotto che detesta la detective della Kirkland.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
La bionda Sally Kirkland gira come protagonista, e a 54 anni, un poliziesco d'azione, nel ruolo della detective coraggiosa ed astuta, spingendo sui momenti sexy, le ferite in faccia, le sparatorie, gli inseguimenti e le scazzottate.
leggi la recensione completa di Marco Poggi