Trama
Charlie Burnz, un navigato scrittore di commedie, conosce Emma Payge, una cantante di strada di New York, e tra i due nasce immediatamente un'amicizia tanto improbabile quanto commovente in grado di vincere il divario generazionale e ridefinire il significato delle parole amore e fiducia.
Recensioni
Charlie Burnz (Crystal), è un commediografo vedovo sul viale del tramonto. La solitudine e una progressiva degenerazione cerebrale gli hanno alienato le simpatie dei colleghi e l’affetto dei figli. La sua vita avrà una svolta dopo aver conosciuto Emma Payge (Haddish), vulcanica cantante newyorchese che lo ha conosciuto grazie a una riffa. Tra i due nascerà un amore… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Charlie Burnz (Crystal), è un commediografo vedovo sul viale del tramonto. La solitudine e una progressiva degenerazione cerebrale gli hanno alienato le simpatie dei colleghi e l’affetto dei figli. La sua vita avrà una svolta dopo aver conosciuto Emma Payge (Haddish), vulcanica cantante newyorchese che lo ha conosciuto grazie a una riffa. Tra i due nascerà un amore…
leggi tutto
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
Dopo la proposta sottotono della scorsa settimana, Netflix tira fuori uno dei suoi…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Si parla di un grande sceneggiatore e per ironia è proprio la sceneggiatura qui a non convincere. Troppo eccessiva nel descrivere le situazioni e troppo petulante nei dialoghi. Meglio le parti drammatiche di quelle umoristiche. Billy Crystal comunque è un bravo attore ed è merito suo se il film in qualche modo sta in piedi.
commento di bombo1Commedia un po' sciocca all'inizio, con qualche gag divertente, che poi riesce anche ad affrontare temi seri.
commento di gruvieraz