Regia di Rodo Sayagues vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi era piaciuto già il primo ma questo è veramente super.Si dirà che sa di già visto ma in realtà non è così, perché la presenza della bambina scompagina le carte anche e soprattutto nella caratterizzazione del protagonista che ne esce rafforzato come personaggio rispetto al primo.Tensione a manetta.Bravi tutti
commento di PavarottititàFilm molto lento. Direi anche sopravvalutato e poco credibile. Non mi è piaciuto. Voto: mediocre.
commento di Yusaku87Il 1° Capitolo l'ho Recensito molto bene ma il Film non me lo ricordavo ... comunque questo seguente ha qualcosa non male per un pò ma alla lunga lascia poco da ricordare.voto.5.
commento di chribio1Brutta delusione rispetto al primo episodio, certamente originale è con un protagonista efficacemente credibile. Qui l'effetto mocciosetta adolescente si fa sentire e il thriller stenta a decollare almeno sino agli ultimi 30', nei quali effettivamente la tensione e la storia prendono una giusta piega, ma è troppo tardi. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Orrendo peggio del precedente forse. Pensavo fosse esagerato Rutger Hauer in " furia cieca" ma questo lo supera. Voto 0
commento di PepsinaIl cieco si conferma il perno del film e sta appunto allo spettatore se "tifare" per lui sebbene ne conosciamo il passato oscuro ,come accennato nel primo film. Fede Alvarez ha avuto una brillante idea nello scrivere questo sequel.
leggi la recensione completa di Leo97un film banale che lascia il tempo che trova. non assolutamente paragonabile al primo.
commento di Ottiperotti